sabato 13 febbraio 2010

VERGOGNA!!!

Rieccoli! Coloro che hanno cercato per 60 anni di nascondere e cancellare il capitolo "foibe" dalla Storia d'Italia sono tornati a mostrarsi col loro inconfondibile stile!
Insulti e stelle a cinque punte sono stati tracciati sul monumento ai martiri giuliano-dalmati in Piazzale Martiri delle Foibe a Marghera.

Oggi che, finalmente, tutto il mondo può ricordare queste vittime uccise da mani partigiane , i soliti comunisti (ma non solo) cercano di infangare la Storia e la loro memoria con l'accusa che essi furono uccisi perchè "fascisti", trovano ogni scusa per giustificare l'assenza di questi fatti nei testi scolastici, cercano perfino di giustificare chi allora li uccise ed a sminuire l'importanza di queste atrocità.

La verità invece narra di una orribile pulizia etnica intenta ad eliminare ogni ITALIANO dalle terra d'Istria, di 350.000 esuli che scapparono dalla ferocia dei compagni di Tito e di una vergognosa volontà di nascondere tutto probabilmente per motivi politici.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
QUEL SIMBOLO IMBRATTATO SU QUEL MONUMENTO E' LA FIRMA DI CHI PRIMA UCCISE QUELLE PERSONE, POI CERCO' DI NASCONDERLE ED OGGI NE DISPREZZA LA LORO MEMORIA!

Nicola ROSSI - Giovane Italia JESOLO

Nessun commento:

Posta un commento