lunedì 25 ottobre 2010

AZIONE GIOVANI JESOLO PASSA IL TESTIMONE: CHRISTOFER DE ZOTTI NUOVO PRESIDENTE


Mercoledì 20 ottobre si è tenuto il Congresso di Azione Giovani verso la Giovane Italia Jesolo. L'assemblea ha nominato il nuovo Presidente: è Christofer De Zotti, classe 1985 e laureando in Scienze Politiche.
A Nicola Rossi, Presidente dal 2006 al 2010 e anima per 11 anni di AG, il ringraziamento di tutto gli iscritti: sotto la sua guida il gruppo è molto cresciuto, in termini numerici, ed è stato uno dei maggiori protagonisti della vita politica jesolana, con proposte, spunti critici, volantinaggi, manifestazioni, gazebo.
Ora che il processo di nascita della Giovane Italia come movimento giovanile unitario del PDL è in fase di approdo, si tratterà di lavorare perchè anche a Jesolo si possa creare un gruppo solido e ancor più numeroso e forte.

2 commenti:

  1. buon lavoro al gruppo Azione Giovani-Giovane Italia Jesolo. Grazie per le belle parole qui scritte. Spero che, quei miei 11 anni di attività politica, abbiano creato una buona strada che possa essere da voi ora proseguita nel migliore dei modi, come son certo farete.
    Voglia, capacità e numeri forti saranno sempre la forza di questo giovane gruppo jesolano, unico nel suo genere, unico nel suo stile.
    Sempre invidiati da tutti gli altri partiti politici. Nemmeno il partito num.1 del Nord e della città, ovvero la Lega Nord è mai riuscita a creare nulla di simile.
    Sono Fiero di Voi e voi dovete essere fieri di Voi Stessi!
    Onore alla fiaccola!

    Nicola

    RispondiElimina
  2. Ed i miei più sinceri complimenti ad uno dei miei migliori ragazzi, ad uno dei ragazzi a cui ho creduto sempre di più ed al quale auguro un grande cammino da condottiero di questo grande e storico gruppo.
    Complimenti Christofer.

    Nicola

    RispondiElimina