domenica 6 giugno 2010

EXTRACOMUNITARI SFRUTTATI - INCUBI E CONFUSIONE DELL'ESTREMA SINISTRA LOCALE

I quotidiani d'oggi riportano un chiara confusione di idee del sig. Salvatore Esposito del Movimento per la Sinistra. Egli, infatti, evidentemente privo di iniziative personali, ricalca la questione della discarica a cielo aperto ove batte bandiera blu a Jesolo. La vera menzogna la si legge nel momento in cui, egli, afferma che questo fatto è stato denunciato dal gruppo del PDL oggi al governo della città. Il "compagno" Esposito è sicuramente rimasto indietro di qualche puntata sulle questioni comunali che da poco tempo hanno visto la formazione del gruppo consiliare del PDL, il ritiro delle deleghe a due suoi assessori ed il conseguente passaggio del partito di centro-destra all'opposizione.
Dato che, al compagno Esposito riesce solo la critica, noi giovani del PDL, gli consigliamo quantomeno di saper puntare il dito; forse voleva prendere due piccioni con una fava, ma farebbe meglio ad attaccare la vera attuale maggioranza, della quale ne fa parte il partito di Forza Italia locale. Partito che non esiste più e che in seguito al "non passaggio" nel gruppo consiliare del PDL Jesolano, lo si può vedere come una lista civica.
La questione è molto chiara e la ripetiamo al compagno Salvatore Esposito con l'augurio che possa finalmente capire:
- A Jesolo si è formato il gruppo consiliare del PDL al quale hanno aderito ex AN, Lista Martin, Uniti per Jesolo
- In seguito alla formazione del gruppo consiliare del PDL, il sindaco Calzavara, senza alcun motivo ritira le deleghe a due assessori ex AN
- Il gruppo di Forza Italia (dopo aver comunicato la sua adesione) fa un passo indietro e non aderisce
- Il risultato è: PDL all'opposizione, "Lista Civica Forza Italia" in maggioranza.

Tutto il resto è noia.

Ma da un politico che vede nella sola tutela dei diritti degli extracomunitari tutti i problemi di Jesolo, possiamo capire che tutto questo sia di difficile comprensione.

Giovane Italia JESOLO

Nessun commento:

Posta un commento